Informativa

19/05/17 : Scopri gli Strumenti del Cambiamento!

19-20-21 maggio

Un intenso weekend
all’ecovillaggio Tempo di Vivere

 

Scopri gli Strumenti del Cambiamento!

 

Tre giornate su
Comunicazione Ecologica, Ecopsicologia, Facilitazione e Sociocrazia

Hai sentito parlare di qualcuno di questi strumenti e non hai mai avuto la possibilità di apprenderne il funzionamento? Ti piacerebbe avere un’infarinatura generale di questi argomenti per poi approfondire quelli che ritieni più utili per te? Vorresti sapere come queste pratiche possono portare un Cambiamento concreto nella tua vita?

Sei capitato nel posto giusto!

Per la prima volta insieme, Pierre Houben, Giulio Ferretto, Eva Lotz e Marcella Danon e ci accompagneranno in un weekend di full immersion negli strumenti più innovativi in grado di migliorare il rapporto con noi stessi e la connessione con il nostro ambiente di vita e con gli altri esseri umani che lo abitano.

I weekend formativi in ecovillaggio di Italia che Cambia

Progettare il cambiamento
Comprendere il presente e orientare il proprio futuro

 

L’incontro “Gli Strumenti del Cambiamento” è il secondo appuntamento delpercorso formativo residenziale proposto da Italia che Cambia.
Ogni incontro, ciascuno indipendente dall’altro, si svolge in un diverso ecovillaggio della RIVE e comprende moduli di diverse materie, testimonianze e attività sociali. Ciascun weekend è aperto sia a chi ha già partecipato che a persone alla loro prima esperienza.

I weekend formativi sono rivolti a coloro i quali avvertono l’esigenza di cambiare la propria vita ma hanno ancora dubbi sull’origine di questo bisogno, sulla nuova direzione da prendere o su come mettere concretamente in pratica il progetto – associativo o imprenditoriale – e lo stile di vita che sognano.

 

Ecovillaggio Tempo di Vivere, Marano sul Panaro (MO)