Informativa

21/02/17 : CENA DI ETINOMIA

Cari amici, amiche e simpatizzanti

l’anno 2018 si apre con importanti spunti di riflessione circa il futuro della nostra associazione. Benchè non siano mancati i contatti con realtà esterne alla Val di Susa, interessate a conoscere i nostri programmi e i nostri valori, durante l’anno appena trascorso l’attività degli associati si è ridotta parecchio sia in termini di adesioni formali che di partecipazione. Occorre dunque valutare insieme a tutti i soggetti che hanno a cuore le sorti dell’Associazione Etinomia quali possano essere le modalità più opportune per portare avanti questo progetto che sicuramente ha ancora molte potenzialità inespresse.

Per unire l’utile al dilettevole abbiamo pensato di organizzare una cena sociale presso il Rifugio Rocca Sella di Celle, Caprie la sera di mercoledì 21 febbraio 2018 alle ore 20.00. Il rifugio è gestito dalla Cooperativa Amico, da sempre iscritta ad Etinomia, nelle persone di Marco ed Arianna che ancora fanno sventolare la bandiera con l’ape sopra la porta di ingresso della sala!

Dopo la cena, il cui costo proposto è di 20 euro a persona, seguirà un momento di confronto collettivo in cui potremmo condividere le ipotesi di prosecuzione dell’esperienza, alcune delle quali prevedono una convergenza in seno alle attività proposte dal centro di Coworking di Avigliana – Worcup!, già aderente ad Etinomia sin dalla fondazione, ai associati allarghiamo il presente invito!

Con l’occasione vi racconteremo anche del bellissimo festival internazionale dell’economia solidale previsto a fine giugno ad Avigliana, al quale Etinomia ha deciso di aderire accanto a tante realtà che da sempre frequentiamo.

Prenotazione necessaria per la cena, scrivendo a info@etinomia.org entro domenica 18 febbraio. La partecipazione alla seguente riunione è libera e aperta a chiunque!

VIA ASPETTIAMO NUMEROSI/E

GRAZIE E A PRESTO