Informativa

Contatti

ETINOMIA

Imprenditori Etici per la Difesa dei Beni Comuni
Made in Valsusa

Via Umberto I° n. 63, 10057 Sant’Ambrogio di Torino (TO) – CF 95613770015

Per contattare Etinomia puoi scrivere alle seguenti mail rivolgendoti all’area di competenza che ti sembra più adatta alle tue esigenze. Un nostro addetto risponderà nel più breve tempo possibile.

 

info

info@etinomia.org

Questa è la mail generale e principale di Etinomia. Per qualunque questione che non riguardi nello specifico i settori elencati di seguito puoi utilizzare questa mail. In particolare questa mail gestisce i messaggi istituzionali e le comunicazioni con tutti gli associati di carattere informativo rispetto alla gestione ed organizzazione di Etinomia. Potrai segnalare a questa mail eventuali trasgressioni dello statutto o cattivo uso del nome, immagine ed attività di Etinomia.

 

adesioni

adesioni@etinomia.org

Puoi utilizzare questa mail per richiedere informazioni sulle modalità di associazione ad Etinomia, la gestione dei tuoi dati e pubblicazione dei medesimi sul sito, sulla pubblicazione online della tua attività e sullo stato della tua pratica di associazione. Potrai, una volta associato, richiedere l’estensione del servizio a più attività delle quali tu sia rappresentante. Ti ringraziamo per qualunque segnalazione di abuso o anomalia vorrai segnalarci.

 

eventi

eventi@etinomia.org

Puoi scrivere a questa mail per comunicarci eventi, appuntamenti, corsi, seminari, conferenze, manifestazioni o qualunque altra cosa possa essere interessante da inserire nel nostro calendario. A tal riguardo è bene sapere che sul sito di Etinomia vengono pubblicati solo eventi riguardanti gli associati ad Etinomia stessa ed organizzazioni e movimenti per i beni comuni in generale. Eventi non ritenuti affini ai principi di Etinomia non verranno presi in considerazione.

 

webmaster

webmaster@etinomia.org

Puoi scrivere a questa mail per qualunque problema o segnalazione riguardo le pagine, la navigazione e l’utilizzo del sito. Ti saremo grati per qualunque segnalazione di bug, anomalie o malfunzionamenti. Puoi inoltre inoltrare attraverso questa mail richieste e proposte per quello che secondo te potrebbe essere aggiunto rendendoci partecipi della tua esperienza sulle pagine di etinomia.org.