EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Modulo di adesione

Benvenuto nell’area registrazione!
Se stai visualizzando questa pagina probabilmente stai valutando di aderire ad Etinomia: ti ringraziamo per l’interesse mostrato per la nostra associazione.

Attraverso la compilazione del modulo puoi proporre la tua domanda di adesione al Comitato Etico che valuterà la tua richiesta nel più breve tempo possibile.

L’iscrizione alla nostra associazione contempla il versamento di una quota di 30 euro l’anno.
Per il rinnovo non dovrai compilare altri moduli, ma semplicemente effettuare il pagamento con le stesse modalità utilizzate per l’iscrizione.

Puoi pagare la tua quota associativa:

  • tramite bonifico su IBAN IT 76U0883301000000130111661 BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura  Ag. Torino;
  • tramite bonifico su Poste Italiane IBAN IT 72R0760101000 000004663322
  • tramite bollettino postale su conto corrente n° 4663322
  • tramite PayPal/Carte di credito https://www.paypal.me/etinomia

Come Causale puoi indicare “Etinomia – quota associativa anno AAAA“, indicando l’anno di iscrizione.  Ricorda di indicare sempre i riferimenti del Socio che effettua il pagamento

In alternativa potrai recarti nella nostra sede di Sant’Ambrogio in Via Umberto I 63, o ancora presso l’Officina Circosta sempre a Sant’Ambrogio in Via Antica di Francia 37, in orario di ufficio.

La compilazione del modulo di iscrizione comporta la sottoscrizione del manifesto Etico di Etinomia. Se non l’hai ancora letto puoi trovarlo qui: è molto importante che tu ne prenda visione, perché dovrai impegnarti a rispettare i valori che insieme vogliamo condividere e diffondere.

Ti preghiamo di compilare tutti i campi con attenzione. La mancata compilazione di uno o più campi potrebbe compromettere la corretta procedura di iscrizione.