EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Luca Bianchini al Castello di San Giorio di Susa (TO)

Luca Bianchini è certamente uno dei volti più noti dell’editoria italiana. Borgate dal vivo, il primo festival delle borgate alpine, è lieto di poter portare in una delle sue tappe un autore come lui, amato e seguito dal grande pubblico.

Lunedì 31 luglio il festival fa tappa in quella che certamente è una delle location più belle di tutta la stagione. A partire dalle ore 18.00 il Feudo, all’interno del Castello di San Giorio ospiterà Luca Bianchini.

A dialogare con lui Dario Benedetto, attore e autore e soprattutto il MaestroGiorgio Mirto, che accompagnerà la presentazione con il suono della sua chitarra. Questo infatti è uno degli eventi in collaborazione con Sixways Rassegna, il festival internazionale di chitarra.
Il Castello di San Giorio, appena riaperto, con il suo cortile che si affaccia sulla valle, le sue sale storiche e la torre da cui ammirare il panorama, sarà certamente una location molto suggestiva. L’ottima birra artigianale proposta dal Feudo sarà il perfetto contorno a una serata dall’atmosfera magica.
Luca Bianchini presenta il suo ultimo libro, “Nessuno come noi” (Mondadori).